ALLEGRIA E SOLIDARIETA' AL CIRCO LIDIA TOGNI A BENEVENTO


E' arrivato a Benevento il Circo Lidia Togni, diretto da Vinicio Canestrelli Togni, con il suo nuovo spettacolo "Felicità", ed ha installato le sue imponenti strutture in Zona Stadio dove presenterà i suoi spettacoli dall' 11 al 15 Ottobre.

La "mission" del Circo Lidia Togni  non e' solo quella di proporre spettacoli sempre piu' innovati ma anche quella di promuovere, sul territorio, molteplici azioni nel tessuto sociale. Un "circo solidale", con iniziative in favore delle fasce piu' deboli della popolazione, in stretta sinergia con le istituzioni quali le Amministrazioni Locali, la Chiesa e le strutture sanitarie. 

Questa mattina, infatti, il sindaco Clemente Mastella insieme all’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Ambrosone, ha reso noto che il Circo Lidia Togni si è reso disponibile ad offrire l’ingresso gratuito ai ragazzi seguiti dai Servizi Sociali del Comune di Benevento e ai loro accompagnatori  in occasione dello spettacolo in programma lunedì 14 ottobre alle ore 17.

Gli interessati possono ritirare i biglietti dalle ore 10 alle 14 presso gli uffici dell’assessorato alle Politiche Sociali, sito in viale dell’Università 1, rivolgendosi alle assistenti sociali da cui sono seguiti. 

Il sindaco Mastella e l’assessore Ambrosone nell’occasione ringraziano il Circo Lidia Togni per la lodevole iniziativa di solidarietà.