CIRCO SANDRA ORFEI: GRANDE EVENTO A PALERMO

Dopo quattro anni torna alla Fiera del Mediterraneo un grande circo:  Sandra Orfei presenta "IL SOGNO DEL CLOWN" . Questo spe...


Dopo quattro anni torna alla Fiera del Mediterraneo un grande circo: Sandra Orfei presenta "IL SOGNO DEL CLOWN". Questo spettacolo di altissima qualità è composto da artisti giovani e di livello internazionale sotto la regia di Sara Mateva e le coreografie di Federica Toro.

Dal 25 ottobre al 18 novembre arriva a Palermo, alla fiera del Mediterraneo, presentando tutti i giorni due spettacoli: tutti i giorni pomeridiano alle ore 17.30 e serale ore 21.15; domenica e festivi due spettacoli pomeridiano ore 17.00 e serale ore 19.30; mercoledì chiuso per riposo.

Uno spettacolo che lega innovazione, eleganza e tradizione.
Lo spettacolo è assolutamente completo, in pista: dalla Romania Odette Susinschi alle fasce aeree, dalla Bulgaria Sara Mateva al filo d'acciaio, il cerchio aereo presentato da Federica Toro, momenti di suspense durante il numero della ruota della morte presentato da Kevin Cupons. Divertimento con il ventriloquo Giampaolo Maltese e il suo amico Jhonny.
Non possono mancare gli amici animali, curati, amati e rispettati da tutto lo staff: in pista esemplari di ogni specie, dalla gabbia con tigri bianche e del Bengala e leoni al numero dell'alta scuola di equitazione premiato a Latina (medaglia del Presidente della Repubblica).
Prosegue lo spettacolo con il numero esotico presentato da Massimo Lauciello, Nicholas Errani al trapezio Washington, Odette e Oller d'Amico ai salti acrobatici. Tutto accompagnato dal "Sogno del Clown Patti", vera anima di questo spettacolo con le sue vulcaniche ed esilaranti idee che farà divertire tutti, dai 2 ai 99 anni. La presenza scenica del clown bianco, l'uruguaiano Marchetti Marcello, che insieme a Giampaolo Maltese condurrà il pubblico in questo magico mondo.

Per informazioni contattare la pagina Facebook "Circo Sandra Orfei di equestre Vassallo" o il numero 348 872 2392.

DI SALVATORE CORBO


Related

REDAZIONE 7979966071085309249

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item