IL COMUNE DI SANT’EUFEMIA D’ASPROMONTE RINGRAZIA IL CIRCO NELLY ORFEI

Si è svolta nei giorni scorsi nell’aula Consiliare del Comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte alla presenza del Sindaco Dott. Domenico ...


Si è svolta nei giorni scorsi nell’aula Consiliare del Comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte alla presenza del Sindaco Dott. Domenico Creazzo, agli Assessori Vincenzo Fedele, Caterina Martino e Teresa Borrello la consegna dei biglietti del Circo Orfei messi a disposizione da Tayler Martini e da Nelly Orfei per i bambini locali.

I biglietti consegnati al Sindaco sono stati portati dal delegato della famiglia Orfei Martini Dott. Clemente Corvo che ha consegnato ben 470 biglietti omaggi e 500 biglietti di riduzione che tutti vidimati con l’apposito timbro comunale sono stati messi a disposizione di tutta della Città.

Lo stesso delegato portando le scuse, le giustificazioni della famiglia Orfei Martini per la mancata presenza del circo in Città, in quanto lo stesso all’ultimo momento aveva ricevuto il placet dell’Amministrazione comunale di Reggio Calabria per svolgere gli spettacoli nella Città Capoluogo di Provincia e per forza di cosa ha dovuto saltare la piazza della cittadina Aspromontana.

Lo stesso dichiarava la vicinanza della direzione nei confronti della stessa Città, facendo notare che un così sostanzioso numero di biglietti omaggio non è mai stato elargito in nessun altra Città. Il circo sarà presente subito dopo in Sicilia a Catania e subito dopo a Palermo dove trascorrerà le festività natalizie e che sicuramente al termine della tournèe siciliana al ritorno in Calabria metterà in programma la Città di Sant’Eufemia d’Aspromonte come sua tappa .

L’amministrazione nel ringraziare per l’attenzione avuta nei confronti dei bambini e della Città di Sant’ Eufemia sarà lieta di ospitare l’intero complesso.

Da Ufficio Stampa 
Comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte



Related

REDAZIONE 3237449380833850820

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item