Pomeriggio al Circo per le famiglie con disabili: il Comune ringrazia il Circo Togni

Spettacolo gratuito per i bambini disabili del territorio, accompagnati dal presidente della Compagnia San Pio , Diego Ciullo , in occas...


Spettacolo gratuito per i bambini disabili del territorio, accompagnati dal presidente della Compagnia San Pio, Diego Ciullo, in occasione della permanenza del Circo Lidia Togni, approdato a Benevento.

Un momento per sorridere e per stare insieme ampiamente apprezzato da tutte le associazioni aderenti: Faba, Comitato Insieme Per, Messaggeri del Rosario, Il giardino di Oren. Due ore di spettacolo con tanta allegria, emozione, forte adrenalina e meravigliose attrazioni.

In pista acrobati spericolati, funamboli, clowns, contorsionisti e anche tanti animali come leoni, cammelli, dromedari, asinelli, cani e zebre.

A fine serata Vinicio Togni, direttore del complesso circense, si è intrattenuto con i membri della Compagnia San Pio, suggellando il tutto con una foto ricordo.  Si ringrazia per la collaborazione l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Ambrosone.



Show gratis per bimbi disagiati e disabili: il Comune ringrazia il Circo Togni


Nella giornata di ieri, presso l’Assessorato alle politiche sociali, l’assessore Luigi Ambrosone ha voluto ringraziare l’amministratore del Circo Togni, Enrico Ingrassia, per aver accolto, con provata e notevole senso di solidarietà la possibilità di consentire l’ingresso, del tutto gratuito, allo spettacolo circense tenutosi nella giornata di lunedì 14 ottobre 2019 alle ore 18.00. L’iniziativa ha riscontrato un notevole successo di adesioni, con la partecipazione di circa 200 persone tra cui bambini, ragazzi e portatori di disabilità che sono seguiti dalle assistenti sociali dell’Assessorato, le quali hanno accolto le tante persone per donare loro il gesto di profonda solidarietà manifestato dal Circo Vinicio Togni in collaborazione con l’Assessorato.

L’assessore Ambrosone ha colto, con positivo riscontro, il notevole apprezzamento da parte dei diversi rappresentanti del terzo settore e dell’associazionismo che hanno lodato non poco l’amministrazione comunale, il sindaco e l’assessorato per la lodevole iniziativa. 

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella e l’Assessore alle Politiche Sociali e Servizi al Cittadino Luigi Ambrosone esprimono, ancora un volta, il vivo ringraziamento  al  Circo Lidia Togni per aver collaborato a rendere la nostra città inclusiva e vicina alle tante persone che  hanno bisogno di non sentirsi da sole, con la presenza costante e della dovuta considerazione delle istituzioni comunali.     

Potrebbe interessarti...

STAMPA 1381265680846360319

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item