VANDALISMO A CREMONA: IMBRATTATI TUTTI I MANIFESTI DEL CIRCO MILLENNIUM

Cremona - Locandine e manifesti sono stati affissi in tutta la città annunciando l’arrivo del Circo Millenium dal 18 ottobre al 28 Ott...


Cremona- Locandine e manifesti sono stati affissi in tutta la città annunciando l’arrivo del Circo Millenium dal 18 ottobre al 28 Ottobre in piazzale Atleti Azzurri d’Italia. 
Si è verificato nei giorni scorsi un vergognoso episodio di inciviltà che ben testimonia cosa si nasconde realmente dietro le “battaglie di civiltà” portate avanti dalle varie associazioni animaliste.
Ignoti si sono scagliati contro il Circo Millennium ed hanno deciso di boicottare il circo imbrattando con vernice nera spray tutti i manifesti pubblicitari affissi su tutto il territorio comunale.

Ecco il comunicato appena apparso sulla pagina ufficiale del circo
"Ci dispiace pubblicare queste foto ma purtroppo siamo costretti a farlo per portare a conoscenza del nostro pubblico quella che è l'accoglienza che stiamo ricevendo a Cremona. Allo stesso tempo ci chiediamo come un Consigliere o Assessore che sia invece di preoccuparsi del fatto di se abbiamo o meno le tigri al seguito (NON LE ABBIAMO) non si preoccupi del fatto che alcuni componenti di associazioni animaliste vadano ripetutamente in giro per la città armati di bombolette spray ad imbrattare i nostri manifesti. Non è certamente bello per chi transita da Cremona leggere quello che scrivono o peggio disegnano. Questo atteggiamento a nostro avviso non vuol dire manifestare pacificamente, ma è un inno all'odio e un provocare continuo..."


Potrebbe interessarti...

REDAZIONE 3289909223852645993

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

item