Circo Marina Orfei, successo di pubblico per il debutto a Mesagne

C’era tanta gente alla prima del Circo Marina Orfei a Mesagne . Secondo i dati del botteghino in entrambi gli spettacoli si è registrat...


C’era tanta gente alla prima del Circo Marina Orfei a Mesagne. Secondo i dati del botteghino in entrambi gli spettacoli si è registrata una grossa affluenza di pubblico. 
Intere famiglie hanno applaudito artisti e animali. Neanche la pioggia ha fermato la voglia di spettacolo dei mesagnesi che hanno potuto ammirare da vicino cammelli, dromedari, zebre, watussi, cavalli, pony, lama peruviani, il rarissimo zebroide e la mascotte del circo la giraffa Melman, la più amata dai bambini. 
Il circo dei Fratelli Monti, con la direzione artistica di Marina Orfei, stazionerà nella nostra città fino a domenica 1 dicembre effettuando due spettacoli al giorno: alle 17.30 e alle 20.30. Domenica 1 dicembre, invece, verrà aggiunto un altro spettacolo alle ore 11.00. Il grande circo ha installato le sue strutture in via Torre Santa Susanna, vicino al Eurospin. 
Il responsabile generale del circo di Marina Orfei sig. Giuseppe Spada ha inteso ringraziare “l’Amministrazione comunale per la disponibilità dimostrata nei confronti del complesso circense per l’attendamento in città”.


Potrebbe interessarti...

STAMPA 7070309780463792234

Posta un commento

emo-but-icon

SPECIALE NATALE 2019-2020

SPECIALE NATALE 2019-2020
Dove sono tutti i Circhi per le Feste di Natale? Scoprilo

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

item