CIRCO MAYA ORFEI: ATTO MINATORIO A BRESCIA

E' stato compiuto ai danni del Circo Maya Orfei Madagascar che è installato a Brescia in località San Polo , un raid notturno da, ...


E' stato compiuto ai danni del Circo Maya Orfei Madagascar che è installato a Brescia in località San Polo, un raid notturno da, scusateci il termine, "criminali animalisti" che questa notte hanno chiuso il cancello di ingresso all'area del circo con catene e lucchetti senza tener conto  dell'incolumità di tutta la compagnia che ne era all'interno, che in caso di una qualsiasi emergenza ne ostruiva l'uscita e le vie di fuga e non permetteva inoltre l'ingresso di qualsiasi mezzo di emergenza. 

Un gesto a dir poco vergognoso, che noi dello staff di Passione Circo condanniamo aspramente e siamo vicino a tutta la compagnia del circo, augurandoci che episodi spiacevoli come questi non si ripetano più e che i colpevoli di ciò vengano presi e che siano costretti a pagare duramente per il vile gesto compiuto. 

Sulla pagina Facebook ufficiale del circo, si legge il seguente comunicato:
"Anche se noi un sospetto lo abbiamo (Sbagliato?! Giusto?! Ma visti i messaggi sulla pagina con i quali alcuni individui immondi ci "delizino" tutti i giorni, 2+2 di solito fa 4...), faremo un esposto alle autorità contro ignoti, l'unica certezza è, che un azione del genere è da considerarsi CRIMINALE e mette in pericolo di vita una intera comunità (si profila il reato di sequestro di persona), se i nostri sospetti risultassero poi veritieri, noi crediamo che ben poco centri tutto questo con l'AMORE che in molti (in maniera deviata declamano) verso gli animali, piuttosto è solo ODIO verso il genere umano, e l'estremismo come anche l'illecito vanno sempre puniti, duramente,"


Potrebbe interessarti...

REDAZIONE 130123038901204659

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item