Pandrin torna a casa col Circo Orfei

Figlio di "Berto" che aveva un maneggio di cavalli in città è diventato addestratore  e gira il mondo Torna il circo a Mira...

Figlio di "Berto" che aveva un maneggio di cavalli in città è diventato addestratore 
e gira il mondo


Torna il circo a Mirano e sotto i tendoni spunta una vecchia conoscenza dei miranesi. Michele Pandrin, figlio di Alberto, detto Berto, che aveva un maneggio di cavalli in città. Da anni Michele segue la carovana del Circo Armando Orfei, che in questi giorni, fino al 4 novembre, dà spettacolo ai campi sportivi di Mirano.
"Sono orgogliosamente originario di Mirano - racconta Michele -  e per me è un'emozione tornare dopo tanti anni nella mia città. La ruota della vita mi ha portato a lavorare sotto il grande tendone del Circo Orfei come addestratore di cavalli ma non ho mai dimenticato Mirano".
In pista, oltre ai cavalli di Pandrin che daranno vita a un numero equestre d'alta scuola, tanti artisti della grande famiglia circense degli Orfei e artisti del Circo di Stato Russo.
"Mirano - conclude Pandrin - ha sempre risposto con grandi presenze quando arriva il circo in città e quindi mi aspetto che arrivino in tanti ai nostri spettacoli. Anche perché quando capiterà ancora di rivedere un miranese a lavorare nella pista del Circo Orfei?".


Potrebbe interessarti...

STAMPA 872127412032704761

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

item