NOTIZIE RECENTI

Terlizzi. Ritorna il grande Circo “Royal”. Dal 14 al 24 novembre in Viale del Lilium


TERLIZZI (BA) – Dal 14 al 24 novembre prossimi, a Terlizzi ritorna il grande Circo Royal, reduce dai successi di Foggia ed Andria. Nome storico del panorama circense italiano, il Royal porta in tournèe una nuovissima produzione che ha visto il debutto ufficiale proprio nel capoluogo dauno solo quattro settimane fa.

In pista, andrà in scena uno spettacolo ideato per divertire tutta la famiglia. Momenti da brivido e tensione si alterneranno a momenti di risate e sano divertimento.

In pista sarà possibile vedere attrazioni dei più importanti Talents televisivi e anche un bel numero acrobatico di Mano a Mano, premiato al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. Inoltre tra le peculiarità di questo nuovo show vi è sicuramente la presenza delle magnifiche tigri del Bengala, tra cui uno splendido esemplare di Tigre Bianca e un altro ancor più raro esemplare di tigre albina.

Sempre per la gioia dei bambini c’è Rocky, stupendo esemplare di Ippopotamo, tra i più grandi d’Europa. Tante attrazioni aeree alternate alle note musicali dei clown Bisbini e al Mimo Richard, che incanterà grandi e piccini con le sue ombre cinesi emotive.

La Mascotte dello spettacolo è Soery, la giovanissima acrobata al cerchio aereo, che ci introdurrà allo spettacolo del Circo attraverso un sogno che, almeno per due ore, di colpo diventerà realtà.

Uno spettacolo, dunque, da non perdere, per trascorrere, sotto il grande tendone del Circo Royal, due ore di sano divertimento.

Fonte Terranostra2