XI GIORNATA MONDIALE DEL CIRCO

Sabato 18 aprile 2020 celebreremo l'undicesima Giornata mondiale del circo La Giornata Mondiale del Circo , che si celebra il t...

Sabato 18 aprile 2020 celebreremo l'undicesima Giornata mondiale del circo


La Giornata Mondiale del Circo, che si celebra il terzo sabato di ogni mese di aprile, è un giorno speciale per celebrare l'arte e la cultura del Circo.
L'undicesima Giornata Mondiale del Circo, indetta dalla Federazione Mondiale del Circo, sotto la Presidenza onoraria di sua altezza Stéphanie di Monaco, si terrà sabato 18 aprile 2020.

Questa è la più grande festa internazionale comune delle comunità circensi di tutto il mondo. È un'occasione speciale per festeggiare insieme, per ottenere più sostenitori e fan dell'arte della felicità. 

La Giornata mondiale del circo è un'opportunità unica in tutto il mondo per celebrare insieme la nostra forma d'arte performativa. Siamo tutti orgogliosi di essere rappresentanti delle arti circensi e il World Circus Day serve a dimostrarlo in tutto il mondo. Le azioni coordinate dei partecipanti e i programmi vari e ponderati rendono la nostra voce più forte, più forte la nostra immagine.

È un'occasione meravigliosa usare la giornata per condividere l'arte della felicità anche con coloro che non hanno una comprensione più profonda della bellezza e dell'abilità del circo, il suo crescente ruolo sociale ed il suo crescente prestigio.


Potrebbe interessarti...

REDAZIONE 4286316013295437870

Posta un commento

emo-but-icon

SPECIALE NATALE 2019-2020

SPECIALE NATALE 2019-2020
Dove sono tutti i Circhi per le Feste di Natale? Scoprilo

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

item