LATINA: LO "SHOW DELLE MERAVIGLIE" IL NUOVO CIRCO DELLA FAMIGLIA TUCCI

La magia del Natale contagerà tutti, grandi e piccini

Arriva a Latina per le prossime festività natalizie lo "Show delle Meraviglie", il nuovo spettacolo della famiglia Tucci in collaborazione con la famiglia Montico.
Le strutture saranno montate in via Rossetti e gli spettacoli prenderanno il via il prossimo 21 Dicembre.

LO SPETTACOLO
Si inizia con la tradizionale esibizione dei cavalli in libertà.
Si prosegue poi con un'attrazione dedicata ai più piccoli, un pupazzo a forma di molla di nome Slinky che si muove e balla a tempo di musica disco.
A seguire, una formidabile evoluzionista aerea che farà acrobazie appesa su delle fasce ad oltre 10 metri di altezza.
Lo spettacolo continua con la performance di un giocoliere che gioca con figure geometriche giganti, facendo roteare in aria quadrati, triangoli e cubi di grosse dimensioni.
L'atmosfera cambia e ci si sposta in Medio Oriente con mangiafuoco, i cammelli, somarelli, mucche ed altri animali.
Seguiranno le attrazioni con un suggestivo numero di belve feroci, un rarissimo gruppo di tigri e leoni albini, animali completamente bianchi con striature nere magistralmente addestrate con la dolcezza e la maestria dolcezza di Redy Montico.
Contro la forza di gravità si esibiscono poi i pattinatori acrobatici, giovanissimi artisti che roteando sul posto con leggiadri pattini a rotelle riescono ad eseguire delle acrobazie mozzafiato.
Una colonna sonora rock fa da sfondo all'esibizione di una ballerina con gli hula hop.
Come detta la tradizione circense, in uno spettacolo non può di certo mancare il clown che ci farà divertire con le sue gag comiche.
In chiusura un'attrazione dedicata al pubblico adulto, un numero di magia, di grandi illusioni, apparizioni, scambi di persone ed escapologia con colpi di scena e tanta suspense, cercando di coinvolgere il pubblico e far trascorrere due ore circa in completa spensierata leggerezza.

ORARI SPETTACOLI
Debutto del 21 dicembre 2019: ore 21
Feriali: ore 17.00 e ore 21.00
Festivi: ore 16.00 e ore 18.30
Martedì 24 dicembre 2019 riposo