CIRCO THEATER A VERCELLI DAL 25 DICEMBRE AL 13 GENNAIO

Il Circus Theater sarà a Vercelli dal 25 Dicembre al 13 Geannio 2020, dove installerà le sue strutture presso il parcheggio del Carrefour 

Lo spettacolo, presentato dalla compagnia Miletto Production specializzata nel settore da ormai più di vent'anni, sarà svolto in due atti. Lo spettacolo avrà la durata di circa 2 ore dove avrete la possibilità di ammirare la storia di un giovane comico che dopo aver attraversato una porta situata al centro della pista sarà catapultato nella divertente situazione di fingere di far parte della compagnia circense, tra acrobati, cowboy, colpi di scena e molto altro ancora; questo darà vita ad esileranti "scenari" tra il presentatore ed il nostro attore. Nel momento in cui dovrà uscire dalla porta e così salutare quello straordinario mondo deciderà invece di prenderne a far parte.

Martedì 31 Dicembre festeggia il capodanno con gli artisti del circo. Spettacolo, musica, panettone e spumante, cotillon, animazione per bambini, giochi, divertimento e musica da ballare insieme agli artisti fino a tarda notte.