NOTIZIE RECENTI

Il circo è arte, spettacolo e cultura: a Fasano c'è quello di Marina Orfei, appuntamento da non perdere


Il Circo Marina Orfei fa tappa a Fasano nel suo tour nel Brindisino. Tanta gente alla prima, tenuta mercoledì scorso, per uno spettacolo viaggiante che stazionerà in città fino ad oggi domenica 8 dicembre
Non poche famiglie hanno applaudito artisti ed animali, nella voglia di assistere da vicino ad uno spettacolo viaggiante di qualità che ha portato in tenda cammelli, dromedari, zebre, watussi, cavalli, pony, lama peruviani, il rarissimo zebroide e la mascotte del circo la giraffa Melman, la più amata dai bambini.
Il circo dei fratelli Monti, con la direzione artistica di Marina Orfei, tiene spettacoli ogni giorno seguendo i seguenti orari: 17.30 e 20.30, mentre domenica 8, ultimo giorno di presenza in zona, verrà aggiunto un altro spettacolo alle ore 11.00.
Il circo ha montato le tende presso il Centro Commerciale Conforama, con la presenza di un vasto parcheggio che agevola l'affluenza con i mezzi,
Il Circo Marina Orfei si conferma trasparente come non mai, nel rispetto degli animali che con esso viaggiano. Infatti tutti gli animali sono in bella vista sotto gli occhi di chiunque volesse osservarli ed ammirare come realmente vengono trattati, anche in orari extra spettacoli.


Nessun commento