IL CIRCO ROLANDO ORFEI PRESENTA LARA ORFEI A PIACENZA PER LE FESTIVITA' NATALIZIE

Il Circo Rolando Orfei Lara Orfei  ci comunica che trascorrerà le prossime festività natalizie nella città di Piacenza , dove presenter...


Il Circo Rolando Orfei Lara Orfei ci comunica che trascorrerà le prossime festività natalizie nella città di Piacenza, dove presenterà i suoi spettacoli dal 20 Dicembre al 12 Gennaio 2020.

Orfei e Coda Prin, due dinastie tra le più famose dello scenario circense italiano. Due famiglie che ancora oggi, con le nuove generazioni, offrono al pubblico uno spettacolo di alta qualità nel rispetto della tradizione circense italiana.

La famiglia Coda Prin con la direzione artistica di Rolando Orfei, è lieta di presentare a tutto il suo pubblico, Lara e Moira Jr. Malachikine, figlia e nipote della celebre Moira Orfei, quest'ultima proporrà un originale e dinamico numero di hula hop. 
Un circo tradizionale con al seguito uno zoo che conta una sessantina di animali: c’è l’elefantessa indiana Andra, la giraffa, i cavalli e le tigri queste ultime condotte dall’addestratore tedesco Rafael Markus. Inoltre l'alta scuola di equitazione, i pony e il numero degli animali esotici che vedrà sfilare tra gli altri zebre, cammelli, zebù e canguri che saranno presentati da Athos Adami, titolare della compagnia.
Tra le novità della scaletta 2019 vi è anche la «Donna laser» impersonata da Kelly Maugeri che creerà giochi di luci unici sotto il tendone. Immancabile, come sempre, la presenza dei clown Cirillo e Oronzo che assicurano momenti comici e tanto, ma tanto divertimento nella pista del circo.


Potrebbe interessarti...

REDAZIONE 3074709891873339724

Posta un commento

emo-but-icon

SPECIALE NATALE 2019-2020

SPECIALE NATALE 2019-2020
Dove sono tutti i Circhi per le Feste di Natale? Scoprilo

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

item