NOTIZIE RECENTI

"INCANTO" LO SPETTACOLO DEI SOGNI A FROSINONE



Arriva a Frosinone per trascorrere le prossime festività natalizie "Incanto" Lo Spettacolo dei Sogni, della famiglia Carbonari con la regia di Ottavio Belli. Il circo installerà le sue strutture in Via Giacomo Puccini e presenterà i suoi spettacoli dal 23 Dicembre al 12 Gennaio 2020.

"Incanto è un viaggio nel sogno di Cristian, un bambino di 10 anni che da grande vuole diventare una stella del mondo del Circo e del Varietà. Al suo fianco: illusionisti, acrobati dell’aria, clowns e giocolieri che lo aiuteranno a scoprire la sua vocazione e a trovare la strada per realizzare finalmente il suo sogno. Uno spettacolo di un’ora e mezza coinvolgente, pieno di magie, di esilaranti gag, di volteggi e di salti mortali, ma anche di atmosfere emozionanti e momenti di riflessione, che ci ricordano quanto sia importante per ognuno di noi, inseguire i propri sogni…a qualsiasi età e a qualunque costo!!"

Il 31 Dicembre dalle ore 22 Gran Veglione di fine anno insieme a tutti gli artisti del circo. Per info e prenotazioni chiamare il 328/4536322.