Le esibizioni circensi degli Sterza per divertire bambini e adulti

Gli Amici di San Bernardo per rendere il Natale a Manerba del Gard a più ricco, oltre a presentare il loro presepe meccanico, hanno invit...


Gli Amici di San Bernardo per rendere il Natale a Manerba del Garda più ricco, oltre a presentare il loro presepe meccanico, hanno invitato il Circo Sterza.
Nelle giornate di mercoledì 25, giovedì 26, domenica 29 dicembre e mercoledì 1, domenica 5 e lunedì 6 gennaio dalle ore 14.30 alle 17.00 nelle piazze Garibaldi e Aldo Moro clown, giocolieri, equilibristi e musicisti del Circo Sterza si esibiranno, con i loro "numeri" per intrattenere, divertire bambini e adulti.

Venghino signori, venghino
Originari della provincia di Brescia, hanno trovato nel contatto diretto con le piccole comunità la loro dimensione ideale. "Facciamo le cose che piacciono ai bambini - raccontano - e spesso coinvolgiamo gli stessi spettatori. Così le famiglie tornano a casa contente dopo lo spettacolo, fatto di divertimento sano e quanto mai originale".
E se a fare lo spettacolo sono padre e figlio, non meno importante è il contributo della moglie Patrizia Caroli, 61 anni, dopo aver lasciato le scene, li assiste da dietro le quinte e cura gli aspetti amministrativi e burocratici. Fondamentali visto che, dimensioni a parte, gli Sterza sono un circo a tutti gli effetti con tanto di tendone da cento posti a sedere. Riempirlo significa sopravvivere. Continuare la propria missione. Perchè niente è impossibile se c'è il cuore.


Potrebbe interessarti...

STAMPA 585809411586107325

Posta un commento

emo-but-icon

SPECIALE NATALE 2019-2020

SPECIALE NATALE 2019-2020
Dove sono tutti i Circhi per le Feste di Natale? Scoprilo

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

item