MESAGNE, SOLIDARIETA' ED ALLEGRIA AL CIRCO MARINA ORFEI

L'anima sensibile ed allegra del Circo Marina Orfei accoglie il suo pubblico all’insegna della solidarietà. A Mesagne (BR) , si so...


L'anima sensibile ed allegra del Circo Marina Orfei accoglie il suo pubblico all’insegna della solidarietà. A Mesagne (BR), si sono susseguite nel complesso circense diretto dalla famiglia Monti due giornate dedicate al sociale.

Domenica 1 dicembre, durante lo spettacolo mattutino delle ore 11.00 la direzione del circo e tutto il suo staff ha deciso di regalare un momento di divertimento e condivisione agli ospiti di RSSA OSA Villa Bianca e Casa Melissa di Mesagne (BR).


Mentre venerdì 29 Novembre sono stati ospiti del circo un gruppo di bambini della Parrocchia di Sant'Antonio di Padova accompagnati dal Parroco Don Antonio Randino.
Lo stesso ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Venerdì 29 Novembre alle 20.30 con un nutrito gruppo di bambini della Parrocchia siamo stati ospiti del Circo Orfei per assistere allo spettacolo circense della durata di circa due ore. I nostri bambini si sono divertiti tanto e hanno apprezzato molto il calore e l'accoglienza riservataci da tutto lo staff. Durante l'esibizione degli artisti guardavano ammirati ed increduli le incredibili acrobazie messe in mostra, ma con mio compiacimento hanno interagito soprattutto con il clown jeorge che ha catturato da subito la loro attenzione. Inoltre sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando, dopo vari numeri andati in scena, hanno fatto la loro comparsa gli animali: il cavallo, i lama, il toro, ma soprattutto a suscitare una forte emozione è stato vedere da vicino una giraffa che prendeva cibo dalle loro mani. Personalmente ho visto questo mammifero per l'ultima volta nel lontano 2004 nel deserto africano del Kenya in una terra visitata e abitata da diversi missionari. La sua apparizione infatti, ha riportato alla mente tanti bei ricordi. Grazie per la bella serata e vi auguro di continuare a far sorridere tanti bambini e non solo... il mondo degli adulti ha ancora bisogno della vostra creatività artistica. Buona preparazione al Santo Natale"


Potrebbe interessarti...

REDAZIONE 5110557287528191004

Posta un commento

emo-but-icon

SPECIALE NATALE 2019-2020

SPECIALE NATALE 2019-2020
Dove sono tutti i Circhi per le Feste di Natale? Scoprilo

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

item