NOTIZIE RECENTI

SPETTACOLO, MUSICA E DIVERTIMENTO: ECCO IL CAPODANNO FIRMATO GRECA ORFEI


Catania, martedì 31 dicembre - Spettacolo, musica, bollicine con artisti di fama internazionale per una vigilia di Capodanno unica firmata Greca Orfei. Il veglionissimo di fine anno si terrà presso il “Centro Sicilia”, a Catania, a partire dalle 21. Per chi ha voglia di divertirsi e di vivere un'atmosfera unica in pista con gli artisti, la risposta è il Circo Greca Orfei
Per festeggiare la vigilia di Capodanno con il grande circo Greca Orfei, si può prenotare sino al 30 dicembre al numero: 329 2946591. 
Ma il circo continuerà con i suoi show giornalieri sino al 26 gennaio 2020. Tanti gli artisti che si alternano in pista: acrobati, giocolieri, trapezisti, clown, illusionisti. E ancora: in esclusiva dall’America lo Slinky. 
Dagli artisti di fama internazionale agli amici animali: tra gli altri, i simpaticissimi elefanti indiani curati dalla famiglia Garteners e poi l’unico esemplare in Europa di Leontigre. 
In più si potranno visitare nel parco gli animali la domenica e i giorni festivi dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Lo spettacolo prevede anche una parata di alta scuola d’equitazione con una Fantasia equestre. Tra gli artisti: il giocoliere Angelo Roccuzzo, Elis Togni al trapezio ed ai tessuti aerei, il clown Devis. E ancora: gli animali esotici.

Ecco di seguito la programmazione:
giorni feriali: ore 17:30 e ore 21:00
Domenica e festivi ore 17:00 e ore 19:30
31 dicembre veglionissimo di fine anno ingresso ore 21
1 gennaio ore 18:00 e ore 21 :00
Martedì e mercoledì riposo settimanale

DI SERENA MAROTTA