LIETO EVENTO AL CIRCO


Ieri in tarda mattinata presso le nostre scuderie è nato un bellissimo esemplare di lama. Il piccolo in queste ore è assiduamente accudito dai nostri responsabili, oltre all'affetto immenso che mamma lama possa tributare.
"Eventi come questi sono sempre più diffusi nel circo italiano, specialmente presso il nostro circo - afferma Nello Chiariello - uno dei tanti responsabili del circo di proprietà dei F.lli Monti. Ci tengo a ricordare con immenso piacere, poco meno di un anno fa, la nascita di un cucciolo di cammello durante la nostra permanenza a Polignano a Mare. Nell'epoca in cui il circo tradizionale è quotidianamente preso sotto attacco dalle cosiddette "associazioni animaliste", reputiamo che eventi come questi siano la giusta risposta a tutte le calunnie che ingiustamente siamo costretti a subire. È vero che la riproduzione fa parte del ciclo della vita, ma spesso ci siamo sentiti dire che gli animali del circo, vivono in condizioni psico-fisiche non conformi alla propria natura. Ci teniamo a precisare che un animale mal tenuto e sotto stato di stress non sarebbe mai riuscito a portare avanti una gravidanza. Detto questo... vi invitiamo a venirci a trovare a BARI, Nel piazzale di Via Napoli per eccepire l'ottimo stato dei nostri tanti animali". 
Il grande circo di MARINA ORFEI in questi giorni in società con il ROYAL CIRCUS, vi attende a Bari con un bellissimo e travolgente spettacolo. Tanti animali, ma sopratutto eccellenti artisti di fama internazionale vi stupiranno con le proprie abilità fisiche. Uno spettacolo tradizionale mixato all'originalita' dell'arte circense. Vi aspettiamo a Bari fino al 26 gennaio in via Napoli.