LIVORNO: ARRIVA L'IMPERIAL ROYAL CIRCUS


Continua il lavoro incessante del tour manager Riccardo Germinario nell'interloquire con le amministrazioni comunali e far sì che il circo venga ancora considerato come evento culturale e sociale, non discriminatorio e cercando di soddisfare le richieste dei singoli comuni nel pieno rispetto delle regole.
Pertanto l'Imperial Royal Circus della famiglia Dell'Acqua attualmente a Fucecchio da oggi fino al 13 gennaio, dopo il successo ottenuto a Lucca arriva a Livorno, città dove l'amministrazione comunale non concedeva autorizzazione al circo con animali dal 2013.
Un'alternarsi di numeri che richiamano tradizione e innovazione, dal giocoliere all'equilibrista al filo basso, dagli animali esotici (cavalli, cavallini pony, cammelli, asini, lama, struzzi, zebre, highlander scozzesi, la giraffa Russel) al numero dei grandi felini, tutto alternato da numeri moderni e tecnologici come la donna laser che stupirà il pubblico con i moderni effetti luce e laser a ritmo di musica e direttamente dall'America il trasformer Bumblebee.
Questo e tanto altro nella pista del circo.
Inoltre la direzione e il responsabile alla tutela e benessere animale Denny Montico precisa ricordare che gli animali sono continuamente controllati dalle ASL provinciali e da veterinari competenti che verificano le rispettive norme CITES riguardante gli alloggi degli animali e il loro benessere psico/fisico.
Importante ricordare il progetto solidale portato avanti dall'Imperial Royal Circus, precisamente da Elder Dell'Acqua, il clown del circo in arte Ridolini "Un sorriso per tutti".
Si tratta di dare l'opportunità di godere della magia dello spettacolo circense agli ammalati e alle famiglie meno abbienti.
La direzione del circo invita tutti gli abitanti di Livorno ad accorrere numerosi agli spettacoli che si terranno dal 17 al 26 presso Area Luna Park adiacente Modigliani Forum.

Orari spettacoli:

  • Dal lunedì al venerdì ore 17.30 e 21.00
  • Sabato e Domenica ore 15.30 e 18.00
Per informazioni contattare la pagina ufficiale Imperial Royal Circus .