NOTIZIE RECENTI

L'imperial Royal Circus saluta la città di Signa


Dopo settimane di polemiche a favore e contro gli spettacoli, il Circo Imperial Royal ha lasciato ieri Signa. Da oggi, il parcheggio sterrato posto dietro la scuola elementare Leonardo da Vinci è quindi nuovamente libero e a disposizione dei genitori che devono accompagnare e riprendere i figli.

"Ringraziamo la comunità di Signa per l'accoglienza - spiegano i responsabili del circo - e per la grandissima attenzione riservata ai nostri spettacoli, che hanno avuto quasi sempre il tutto esaurito. Ci è dispiaciuto per le polemiche, ma come hanno dimostrato gli esiti dei vari controlli della Asl e delle autorità preposte, i nostri animali sono trattati bene, sistemati in modo da lasciar loro ampio spazio per muoversi, nel rispetto della legge.".

A salutare il circo, anche il sindaco di Signa Giampiero Fossi, che si è presentato a uno spettacolo e si è poi prestato a farsi fotografare insieme ad artisti ed acrobati.

"Vogliamo ringraziare anche l'amministrazione comunale di Signa - hanno concluso i responsabili del Circo Imperial Royal - che ha accolto per la prima volta il circo dopo moltissimi anni e che ci ha salutato con grande calore."

                                                                 Fonte: LaNazione