NOTIZIE RECENTI

A casa, ma con divertimento: il Circo Takimiri si esibisce online

L'idea dei circensi è nata dalla necessità di rispettare le indicazioni delle autorità competenti riguardo l'emergenza Coronavirus: non uscire, ma senza rinunciare alla loro passione più grande, fare spettacolo. Sono previsti tre appuntamenti gratuiti a settimana, alle 19.30


In questo momento così difficile è dovere di tutti restare a casa. Questo vale anche per il Circo Takimiri, obbligato a non eseguire più i suoi spettacoli o insegnare nella scuola d'arte circense ai suoi allievi. Per questo motivo, ha pensato di organizzare una trasmissione gratuita per tutte le famiglie proprio in diretta dal Circo, su Facebook e Instagram e sui canali social "Takimiri show" o "takimiri eventi e spettacoli", per far passare un momento di svago e divertimento a tutte le famiglie.
E' il modo dei circensi di rendersi utili, la loro vita è lo spettacolo dal vivo e non potrebbero vivere senza, così hanno organizzato tre interventi a settimana, alle 19.30. Gli spettacoli saranno gratuiti, in maniera che tutti potranno assistere.

Il Circo Takimiri ha compiuto più di 60 anni ed è ancora in attività grazie all'affetto che il pubblico ha sempre dimostrato, sia alla famiglia del Takimiri, sia al mondo dello spettacolo, decidendo di entrare nel tendone per vedere i loro show. Oggi saranno loro ad entrare nelle case dei loro affezionati per regalare emozioni e tanto divertimento, soprattutto ai bambini e alle bambine.