NOTIZIE RECENTI

Caltanissetta, Circo Sandra Orfei: doni e dediche dai nisseni e dagli amici del circo

L’emergenza Covid19 non frena la solidarietà

La pista del Sandra Orfei in sosta per l’emergenza Covid19 a Caltanissetta, si illumina grazie al cuore dei cittadini nisseni e grazie agli amici del circo, gesti continui di solidarietà, viveri e cibo per gli animali arrivano, ma arrivano anche dediche, messaggi, foto e video che rendono viva l’arte circense, pronta ad esplodere energicamente di nuovo.

“Viviamo questo periodo con speranza, in attesa di poter ancora una volta regalare emozioni al nostro pubblico”, afferma Marcello Marchetti responsabile del circo. Nel contempo la comunità circense del Circo Sandra Orfei ringrazia le istituzioni locali, il sindaco, i cittadini, la comunità ecclesiastica di don Alfonso Cammarata per il sostentamento quotidiano.

Inoltre gli animali sono ben garantiti grazie, all'Enpa,  al dono di frutta, verdura e fieno di Massimo la China dell’ortofrutta, della scrittrice Giusy Cu e dallo storico amico del circo Michele Russo.

Una lista di amici da ringraziare che si allunga con altre donazioni da parte di Lillo e Manuel, i fratelli Vella di Licata che non hanno fatto mancare generi alimentari. “Il circo tornerà a splendere, siamo fiduciosi e siamo ancora una volta grati a tutti i nisseni”, conclude il direttore del circo Claudio Vassallo.

DI VALENTINA CORRAO

Nessun commento