NOTIZIE RECENTI

Di nuovo in difficoltà il Circo Orfei, serve paglia, fieno e cibo per gli animali

Le scorte si stanno esaurendo così come gli aiuti portati finora dalla Coldiretti. Servono anche  frutta e verdura. Pronti ad andarli a rititrare da chi li possa mettere a disposizione


Arezzo 28 marzo 2020 - Di nuovo in difficoltà il  Circo Rolando Orfei bloccato in città, e ancora non si sa per quanto, che  sta di nuovo chiedendo aiuto. Sono finite le scorte di fieno e paglia per gli animali. Oltre al resto. 
I responsabili stanno facendo la spola tra mercati e supermercati per raccattare scorte di verdura e ortaggi ma a servire sesso più che mai con il freddo e con la pioggia sono, come detto, paglia, fieno e anche sacchi di segatura o truciolato per i giacigli delle bestiole. 
La Coldiretti aveva fatto già generosamente la sua parte ma adesso anche i nostri agricoltori sono in crisi. Il prolungarsi del fermo e il blocco delle attività sta mettendo in difficoltà tutti i circhi e gli spettacoli viaggianti. 
Il panificio Grande Impero di Sansepolcro in questi giorni sta aiutando portando pane secco a un altro circo bloccato ad Ancona. Mentre i volontari dell'accademia Daishido con Fabio Borgogni sta recuperando sacchi di segatura. Ma servono anche frutta e verdura.


Nessun commento