NOTIZIE RECENTI

Circo bloccato a Saronno: “Grazie ai saronnesi per l’aiuto offertoci” - Video

I ringraziamenti dei circensi bloccati alle porte della città dallo scorso 23 febbraio: "Se ne avremo la possibilità ci piacerebbe fare un grande spettacolo gratuito per tutta Saronno per ringraziarvi e farvi passare qualche ora di svago"


Il Circo Internazionale Città di Roma dei Fratelli Bizzarro è bloccato a Saronno dal 23 febbraio, dall’inizio dell’emergenza sanitaria nazionale. Impossibilitato a tornare nelle proprie terre e a lavorare, la grande squadra dei circensi, composta da 39 persone, 15 cavalli, 38 cani e 4 grandi felini si è trovato a vivere un momento di difficoltà economica. È partita quindi una campagna di solidarietà per aiutare i circensi bloccati alle porte della città a sfamare i propri animali.

Gli aiuti sono coordinati dal Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana, che ha aperto una raccolta fondi ad hoc dove chi vuole può far recapitare il proprio sostegno.

«Abbiamo avuto un grande aiuto da parte di tutta Saronno e anche da parte dei paesi limitrofi – commenta Alvarino Bizzarro che ci tiene a ringraziare tutta la comunità Saronnese -. Ci hanno dato una grande ospitalità e grazie a loro ai nostri animali non sta mancando nulla. Se ne avremo la possibilità ci piacerebbe alla fine di questa emergenza, fare un grande spettacolo gratuito per tutta Saronno per ringraziarvi e farvi passare qualche ora di svago».

In tantissimi hanno risposto all’appello di solidarietà: associazioni, attività commerciali e semplici cittadini che hanno contribuito alla raccolta fondi.

Per continuare a sostenere il circo in difficoltà: 
Beneficiario: CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI SARONNO
Iban: IT 11 T 05216 50520 000 000 0 48 000
causale: CIRCO DI SARONNO

Per guardare il video CLICCA QUI

Nessun commento