NOTIZIE RECENTI

Il Paranormal Circus vicino al suo pubblico


Dopo il successo ottenuto in Sicilia, nelle città di Palermo, Trapani e Catania, il Paranormal Circus di Tayler e Giordy Martini si ritrova ora bloccato a causa dell'emergenza Covid-19 a Saline Joniche, ma continua in questo periodo di quarantena a rimanere vicino al proprio pubblico e non, attraverso dirette e appuntamenti interessanti per scoprire tutte le curiosità degli artisti e tutti i retroscena dello spettacolo horror.
Grazie alla regia di Matteo Nani e Dayana Martini si sono e continuano a svolgersi 1/2 appuntamenti settimanali sulla pagina Facebook del Paranormal Circus.
Dopo le dirette svolte con ospiti Ottavio Belli (il regista dello show), Fakir Abraxas, Simona Marramaldo, Martina Dolce, il Mago Jabba e Mr.David, continuano gli imperidbili appuntamenti, il prossimo domani Martedì 14 alle ore 21.00 in diretta un ospite speciale ovvero Marika Montemagno.
Per informazioni seguire la pagina Facebook "Paranormal Circus" dove verrete aggiornati su tutti gli appuntamenti in programma.
Inoltre contest aperto per vincere i gadget firmati Paranormal Circus.
Partecipare è semplice:
-mettere mi piace alla diretta 
-condividere la diretta impostando la privacy aperta a tutti, in modo da essere visibile.
Al termine di tutte le puntate si svolgerà un sorteggio e il vincitore sarà colui tra i quali avrà messo mi piace e avrà condiviso tutte le dirette.

Nessun commento