NOTIZIE RECENTI

Bussolengo. Circo Grioni, gli spettacoli riprendono giovedì


Il Circo Italiano dei Fratelli Grioni va verso la riapertura e la ripresa degli spettacoli. E' quando viene indicato nell'ordinanza regionale che riapre di fatto la possibilità degli spettacoli viaggianti.

"Con grandissima sorpresa è stato proprio il sindaco Roberto Brizzi a comunicarci direttamente l'uscita dell'ordinanza e dunque la possibilità di riprendere. Questo è il primo circo che riesce a lavorare in Italia", spiega il titolare Marco Grioni, "dopo tre mesi di stop forzato per l'emergenza Coronavirus. Abbiamo concordato con il sindaco e gli uffici comunali per il fine settimana che va dall' 11 a domenica 14 giugno una serie di spettacoli. Il Veneto e Bussolengo hanno la prerogativa di essere i primi a far partire un circo."

Le misure di distanziamento impongono la riduzione dei posti da 200 a circa 70. Inoltre ci sarà l'obbligo dell'uso delle mascherine e dei protocolli di sanificazione. "Questi adeguamenti, uniti ai tre mesi di non lavoro hanno gravato pesantemente sulla situazione del nostro circo che pertanto chiede un aiuto di 50 euro di contributo a chi volesse apparire con striscioni e materiale pubblicitario durante lo spettacolo", sottolinea Grioni. "Sono già aperte le prevendite . Ci si può rivolgere al Circo Grioni al 3517039476. I biglietti costano da 8 euro a 14 a seconda della postazione.

Fonte L'Arena


Nessun commento