NOTIZIE RECENTI

Il Circo Greca Orfei riparte da Piazza Armerina


Dopo un lungo periodo di permanenza a Caltagirone a causa dell'emergenza sanitaria anche il Circo Greca Orfei decide di riprendere la propria tournée in terra sicula e riparte proprio da Piazza Armerina, in provincia di Enna.
Il circo installerà le sue strutture presso il Piazzale Ex Siace dal 25 al 28 giugno e presenterà tutti i giorni due spettacoli il primo alle ore 18.30 il secondo alle ore 21.15, mentre la domenica spettacoli ore 17.00 e ore 19.30.
La domenica mattina inoltre è prevista la visita allo zoo dalle 10.00 alle 13.00.
Gli spettacoli si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure di prevenzione anti-Covid, ed è consigliata la prenotazione. Inoltre si ricorda di indossare sempre la mascherina di protezione individuale.
La compagnia del Circo Greca Orfei torna più forte di prima con uno spettacolo di altissimo livello e completamente rinnovato.
Lo spettacolo si arricchisce di nuovi artisti tra cui l'antipodista Jennifer Brescianini, il grande ventriloquo siciliano Giampoalo Maltese, il giovane Eros Vinciguerra alla gabbia dei felini e con l'esotico e tantissimi altri artisti.
Saranno tanti gli animali in pista, tra cui: cammelli, dromedari, struzzi, tigri bianche, tigri del bengala e tantissimi altri.
Per informazioni contattare il numero 3281779983.

"Riprendiamo a sorridere insieme!!"


Nessun commento