NOTIZIE RECENTI

Il Circo Busnelli fa tappa in centro

Dopo il successo ottenuto al lido, appuntamento oggi nel grande parcheggio di via Don Sambo


Dopo il successo ottenuto al lido di Rosolina Mare, prima di lasciare il Polesine e giungere al lido di Dante nel ravennate, a grande richiesta, il circo Busnelli Niuman, arriva anche in centro a Rosolina in via Don Sambo nel grande parcheggio di fronte al palazzetto dello sport. Debutta oggi, mercoledì 22 luglio, alle 21.30, proponendo poi i suoi spettacoli tutte le sere alla stessa ora sostando in città sino a domenica 2 agosto.

Come per il lido, seguendo tutte le attuali normative anti Covid, il grande complesso della famiglia italiana Busnelli, proporrà i vari show con la struttura senza tendone, sotto le stelle. Molte le novità dello spettacolo, il clown torna ad essere “Banana” alias Arcangelo Busnelli che sarà affiancato dal piccolo clown “Fragola” ovvero il nipote Devid Suyen Bricherasio, mentre il presentatore sarà in questa tappa il poliedrico artista Angel che lo vedremo poi condurre anche la parata esotica.

Quella che poi viene considerata la punta di diamante dello spettacolo, è la presenza di Erik Niemen, pluripremiato in vari festival, tra cui nel 2015 quello di Montecarlo, nell’equilibrismo e prove sul filo d’acciaio con il salto mortale all’indietro. In una delle serate sarà pure realizzato uno spettacolo benefico, con la collaborazione di Michele Grossato, presidente della Pro loco Rosolina, ed il gruppo folkloristico “Bontemponi” di Bottrighe, con tanti ospiti, per ringraziare quanti hanno aiutato il circo, gli animali e la sua gente, che vive senza contributi pubblici ma solo attraverso i suoi spettacoli, durante la forzata fermata a Rovigo di quasi tre mesi legata al Coronavirus.

                                                                                                                           Fonte Polesine24.it

Nessun commento