NOTIZIE RECENTI

Dopo il lockdown il Circo Millennium riparte da dove si era fermato

Dal 2 al 12 Ottobre gli spettacoli in Piazza del Popolo a Savona


Dopo 7 mesi di fermo a causa del lockdown il Circo Millennium riparte da dove si era fermato. Gli spettacoli che erano in programma a Marzo verranno infatti presentati a Savona in Piazza del Popolo dal 2 al 12 Ottobre
Gli uffici, gli addetti e gli artisti stanno scaldando i motori per una ripartenza in piena sicurezza, soprattutto in pieno rispetto delle regole anti contagio. Sono stati mesi durissimi affermano dalla direzione del Circo Millennium, mesi che ci hanno messo a dura prova, fermare un’impresa come la nostra è un vero disastro economico. 
Vogliamo ringraziare tutte le associazioni che ci sono state vicino aiutandoci anche con i piccoli gesti, il Comune di Savona, e la società Binario Blu che ci ha dato la possibilità di sostare sull’area, senza tutti loro sarebbe stata una disavventura nella disavventura. 
Gli spettacoli quindi prenderanno il via il 2 Ottobre e termineranno il 12 Ottobre, presto ci saranno informazioni riguardanti gli orari degli spettacoli e sullo spettacolo che verrà presentato. 
Dalla Direzione del Circo concludono: non volevamo lasciare Savona senza che i savonesi avessero la possibilità di assistere al nostro spettacolo, che come sempre sarà uno spettacolo di prima categoria, soprattutto dopo che a Savona manca il circo da 5 anni.

Ufficio Stampa Circo Millennium


Nessun commento