NOTIZIE RECENTI

Il “Gran Circo Martini” dei fratelli Martini fa tappa a Rossano

È la città di Corigliano Rossano, area urbana di Rossano, ad accogliere il Gran Circo Martini, più le attrazioni del Circo di Francia, hanno montato il loro chapiteau presso il lungomare della città Bizantina, in Via Egeo.
Dopo la prima tappa nella città di Gioia Tauro e alcune piazze nell’hinterland del cosentino, una ripartenza graduale degli spettacoli dopo il lockdown relativo alla pandemia, oggi il Circo sosta difronte al nostro splendido Mar Ionio.
I fratelli Martini, Tayler, Aldo, Andrea, Jordy e Lalla, insieme a tutti gli artisti, debutteranno sabato 8 agosto 2020 alle ore 21.30. Il Circo sosterrà nella nostra Città fino al 12 agosto.
Ecco gli orari: Tutte le sere alle ore 21.00, mentre domenica alle ore 18.30 e alle 21.30. Vale la pena andare ad applaudire gli artisti per un’ora e quindici minuti di puro divertimento.
Gli spettacoli si svolgeranno all’interno del tendone, per causa temporali improvvisi e non più all’esterno da come programmato, il "circo sotto le stelle". Verranno rispettate tutte le misure di sicurezza anti Covid-19.
La scaletta dello spettacolo rappresentato esclusivamente dagli stessi artisti Martini, dimostra la grande personalità artistica di questa gente, di fama internazionale, che in momenti così particolari avendo dovuto mettere in cassa integrazione tutto il proprio personale sono riusciti a mettere in piedi un valido spettacolo da soli. Gli stessi si adoperano anche ad autisti e manovali, tutto pur di continuare a lavorare con dignità, onestà e professionalità.

Ecco la scaletta:
Prima parte:
MISTER DAVID SHOW MAN,
TRIO MARTINI MANO A MANO,
ACROBATICO MISTER DAVID INTRATTENIMENTO CON GIOCHI DI MAGIA,
SIRLE SABA TESSUTI AEREI,
RYAN MARTINI GIOCOLIERE,
BRICIOLA E BRED I CLOWN,
MISTER DAVID GIOCO CON BAMBINO,
ADAMO NIEMEN CANI BORDER.
Seconda Parte:
ANIMALI ESOTICI BRYAN MONTEMAGNO,
BRICIOLA RIPRESE LEONE,
SIRLE TRINCA,
MISTER DAVID,
MARIKA TRANSFORMER,
FINALE.

Ultima novità in esclusiva per la città di Rossano. Nuove attrazioni sono aggiunte nel programma:
LA DONNA LASER, il numero con i PAPPAGALLI e MOTO CROSS.
Interessanti ed apprezzati i giochi di magia del Mago David, che tra l’altro oltre che a presentare i suoi numeri di magia presenta egregiamente anche lo spettacolo.

DI GIUSEPPE CALAROTA

Nessun commento