NOTIZIE RECENTI

A Grottaminarda il Circo Lidia Togni con lo show "Felicità"

Il Circo Lidia Togni arriva a Grottaminarda (AV) dal 25 al 28 settembre con lo show “Felicità”. La grande città viaggiante vi aspetta in Contrada Piana, adiacente Supermercato Decò..

Star della pista, Vinicio Togni Canestrelli, direttore del complesso circense, il più esperto e prestigioso addestratore a livello internazionale. Vinicio è al centro della pista con la sua straordinaria giostra equestre, premiata con il Clown d’Argento dalla Principessa Stephanie di Monaco al Festival del Circo di Montecarlo e con la Medaglia commemorativa della Presidenza della Repubblica Italiana al Festival del Circo d’Italia, Città di Latina. Un’attrazione che mette in risalto la perfetta simbiosi tra uomo e cavallo.

In pista anche l’ultima generazione della famiglia con Vinicio junior e Giorgia, figli di Vinicio, con una carrellata di animali esotici e non: cammelli, dromedari, zebre, asinelli della Siria, lama, vatussi, lo yak, l’hungarian grey.  

Il cast artistico è di prim’ordine e di levatura internazionale, in pista: i “Bad Boys” acrobati spericolati alla ruota della morte al ritmo di melodie sudamericane; la troupe “Murcia” funamboli a grande altezza; gli esilaranti clowns Lele’, Remachin, e Cornettin; il verticalista Christian Ferney con esibizioni di forza fisica ed abilità; la contorsionista Mayerly; il duo “Milla” straordinari trasformisti; il formidabile giocoliere Darwin Pellegrini ed il meraviglioso show dei tessuti aerei del duo "Giorgia ed Elena" che vi lascerà di sicuro senza fiato.

Uno show entusiasmante e coinvolgente, di estrema qualità, garantito da Vinicio Togni.


Nessun commento