NOTIZIE RECENTI

Dal 2 Ottobre a Novi Ligure il Gran Circo Arbell


Un’insegna storica del panorama circense italiano è sicuramente il Circo Arbell, fondato nel 1920 circa dal “fermo” palestrante Armando Bellucci. Complesso che nel tempo ha resistito alle lusinghe delle false insegne e che è giunto fino ai giorni nostri grazie alla figlia di Armando, Anita che, insieme al marito Gilberto Canestrelli, ha continuato, pur tra mille difficoltà, a dar vita al proprio circo di famiglia: il Gran Circo Internazionale Arbell.

Dopo i lunghi mesi di lockdown trascorsi nella città di Milano, finalmente il circo è pronto a ripartire per il suo tour 2020, e lo farà dalla città di Novi Ligure (AL), dove installerà le sue strutture in Viale Dell'Industria e presenterà i suoi spettacoli da venerdì 02 a domenica 11 ottobre 2020.

Uno spettacolo divertente, coinvolgente e dinamico che prevede in pista giocolieri, illusionisti, antipodisti, clown, la magia delle Canestrelli SisterAlex Franchetti con il suo numero di tigri e per i più piccoli direttamente dall'America il transformer "Bumblee", la macchina che diventa un vero robot.

Lo show circense si svolgerà in sicurezza nel rispetto delle norme anti-covid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé.




Nessun commento