NOTIZIE RECENTI

 I circhi presenti in Sicilia hanno ringraziato la Coldiretti. Le foto


Si è svolta ieri, ad Agrigento, ai piedi del tempio di Giunone nella famosa Valle dei Templi, un evento,  "Brainstorming", volto a far conoscere delle idee all'insegna della tradizione ma anche progetti all'avanguardia di giovani imprenditori.

Durante l'evento, presentato dall'inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione, si sono esibiti alcuni artisti dei complessi circensi presenti in Sicilia, tra cui Gabriel Dell'Acqua e Ljuba Medini in rappresentanza dell'Happy Circus, i saltatori New Generation e il giocoliere Marlon Lisboa in rappresentanza del circo di Darix Martini, Giampaolo Maltese e Jennifer Barlay in rappresentanza del Circo Greca Orfei. All'evento era presente anche Stefania Petyx, anche lei inviata di Striscia la Notizia. Questo per ringraziare la Coldiretti per l'aiuto ricevuto durante il periodo di lockdown.

Ruolo importante quello di Marcello Marchetti, che ha fatto da tramite per mettere in moto quella che è stata la macchina della solidarietà. Un elogio va a lui, per l'impegno e la dedizione che mette in campo per il mondo del Circo.

Ecco a voi alcune foto dell'evento, e ringraziamo Massimo Neva e Marcello Marchetti per averci dato la possibilità di condividerle.



Nessun commento