NOTIZIE RECENTI

La famiglia Bazan al Circo Greca Orfei

Nuova scrittura per il Circo Greca Orfei che, proprio alla vigilia della tappa di Trapani, rafforza il suo spettacolo con una famiglia di clown e acrobati che ha lavorato sempre in show circensi di livello. 

Si tratta della famiglia dei Bazan, artisti di origini peruviane, che nel loro repertorio hanno come punta di diamante il numero di mano a mano delle "Bazan Sisters". Qualcosa davvero di fenomenale che coniuga l'eleganza femminile con la forza fisica e l'elasticità corporea. 

Non sono da meno, però, i clown "Los Bazan" che arricchiranno lo spettacolo con entrate musicali e sketch. Profondi conoscitori dell'arte comica riescono anche ad emozionare il pubblico con i loro strumenti musicali suonati con grande abilità e trasporto. Un "acquisto" davvero di spessore, quello della famiglia Bazan, per il Circo Greca Orfei e per la direzione della famiglia Mavilla che, a partire dall'esigente piazza di Trapani (piazzale Ilio - piazza mercato dal 2 al 5 ottobre) hanno voluto regalare agli appassionati questo non indifferente valore aggiunto.

Di Pietro Messana 

Nessun commento