NOTIZIE RECENTI

La magia del Circo Di Vienna a Siena

Dal 18 settembre al 5 ottobre lo spettacolo circense sarà ad Isola d'Arbia


Dal 18 Settembre al 5 Ottobre a Siena e precisamente in località Isola d’Arbia arriva la magia del Circo di Vienna. Il giorno dell’inaugurazione (18 settembre ore 21) chi si presenterà alla cassa con  l'articolo stampato che potete trovare sul sito il Cittadinoonline.it (clicca qui) entrerà gratuitamente sotto il tendone del circo per assistere allo spettacolo.

Lo storico circo della famiglia Vassallo porta in scena due ore di spettacolo capaci di rapire adulti e bambini, grazie ad un cast molto giovane e dinamico. Giordano Caveagna e le sue tigri daranno una dimostrazione della perfetta simbiosi fra addestratore e animali in una performance unica al mondo nella quale frusta e imposizione lasciano il posto a coccole e abbracci. Ma non solo tigri: lama, cammelli, dromedari, cavalli, pony e, grande esclusiva, il bisonte americano!

Ad intrattenere gli spettatori, accompagnandoli alla scoperta del magico mondo circense, ci sarà il clown Jeson, mattatore di uno show entusiasmante, coinvolgente e di estrema qualità che coniuga tradizione ed innovazione.

La visita allo zoo del circo permette inoltre di toccare con mano il rapporto instaurato fra gli animali e i loro addestratori, con momenti didattici e istruttivi atti a sfatare gli stereotipi più comuni sul mondo circense.


Nessun commento