NOTIZIE RECENTI

Nicole e Kimberly Martini alla 21^ edizione dell'International Festival Circus of Italy 

Quest'anno un'edizione speciale per l'International Festival Circus of Italy...

Un cast esclusivamente italiano ricco di giovani promesse del mondo del circo, tra cui Nicole e Kimberly Martini, due talenti, due esibizioni.

Entrambe si esibiscono al Circo Maya Orfei - Madagascar della famiglia Martini (ricordiamo che del complesso circense saranno presenti al Festival oltre le due ragazze anche Maverik Piazza e Sage Macaggi).
Le ragazze hanno già avuto molte esperienze in manifestazioni equestri tra cui la Fiera Cavalli di Verona, di Roma e di Forlì, ma non solo, infatti Nicole ha avuto la possibilità di partecipare al Cinecittà World Equestrian Show e ad alcune trasmissioni televisive tra cui "I soliti ignoti", un programma dedicato al circo "A tambur battente" e un evento organizzato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) di cui Tamara Bizzarro è referente per il mondo del circo, comunque ad eventi extracircensi.
Nicole e Kimberly porteranno in pista due numeri differenti: uno di verticalismo ed equilibrismo presentato solo da Nicole e un numero di equilibrismo mano a mano e contorsionismo presentato da entrambe le artiste.
Precedentemente seguite dal maestro Renè Rodogell, ora le ragazze sono seguite dal maestro Aris Macaggi.

Nessun commento