NOTIZIE RECENTI

Rinviato il 45° Festival Internazionale del Circo di MonteCarlo



Caro pubblico e cari amici del Festival,
Il Comitato organizzativo del Festival Internazionale del Cirque de Monte Carlo, sotto la presidenza di S.A.S. la principessa Stephanie, si rammarica di annunciare che purtroppo la 45° edizione del Festival du Cirque non potrà avvenire nel gennaio 2021 ed è rinviata di un anno e si terrà quindi dal 20 al 30 gennaio 2022 e la 10° gara per giovani artisti di Cirque New Generation è rinviata anche da un anno dal 5 e al 6 febbraio 2022.
Vista l'attuale situazione sanitaria intorno al Covid 19, abbiamo dovuto prendere questa decisione, poiché, come sapete, il Festival Internazionale del Circo de Monte Carlo è il più grande evento di Circo nel mondo con un raduno di oltre 200 artisti provenienti da 20 paesi diversi e con un pubblico molto internazionale.
Ci rammarichiamo sinceramente di questa decisione, ma, vista la responsabilità per la salute e la sicurezza di tutti, siamo certi della vostra comprensione.
In attesa di ritrovarsi nel gennaio e febbraio 2022 a Monte Carlo intorno alla pista da circo più famosa del mondo, scopri la nostra clip con i momenti migliori delle ultime due edizioni del Festival Internazionale del Cirque de Monte Carlo:
Prenditi cura di te e dei tuoi!
E che viva il Cirque!!!



Nessun commento