NOTIZIE RECENTI

Un Festival da record con una Giuria Internazionale da record


COMUNICATO STAMPA INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL OF ITALY 

La giuria più  importante al mondo mai realizzata in un Festival.  In attesa di completare il cast della giuria, pubblichiamo le conferme ricevute, a conferma della grande visibilità e delle opportunità per la nuova generazione degli artisti italiani.

Sarà un'emozionante battaglia tra autorevoli pareri per assegnare 1 Latina d'Oro, 2 Latina d'Argento e 3 Latina di Bronzo. Ad oggi hanno dato la loro conferma di partecipazione alcuni tra i nomi più altisonanti del panorama circense italiano e mondiale. 

Dall'Italia: Antonio Buccioni, presidente dell'Ente Nazionale Circhi, Gaetano Montico in rappresentanza della Siac Europa, Edoardo Vassallo del Circo Rony Roller, Pier Giovanni Coda Prim, Direttore Circo Coda Prim, Davide Canestrelli Togni Direttore del Circo Lidia Togni, Stefano Nones Orfei, dal Circo Moira Orfei. 

Dall'estero: Alain Frére, storico consigliere del Festival di Monte Carlo insieme a Cookie Bataillard, Adans Peres della Starlight Productions, ci saranno Peter Dubinsky della Firebird Productions, Gia Eradze del prestigioso Royal Circus, Istvan Kristof fondatore del Festival d’Ungheria insieme a suo figlio Kristian, Li Xining, Vice presidente della China Acrobats Association, Pavel Kotov dal Cirque du Soleil, Erdene Nergui dalla Mongolia, Sergei Rastorguev presidente del Sakha Diamond Circus Festival, Antonio Alvarez Direttore del Festival di Albacete di Spagna, Francesco Bouglione dal Cirque d’Hiver Bouglione, Dmitrii Chernov, talentuoso regista e presidente del primo festival on line, Laci Endresz, Direttore del Circo Blackpool Tower Circus d'Inghilterra. Maxim Nikulin Jr dal Circo Nikulin di Mosca, Edgar Zapashny in rappresentanza del Circo Bolshoi di Mosca e del Circo dei Fratelli Zapashny, Yerik Zholzhaksynov Direttore del Circo di Astana e Presidente del Festival "Echo of Asia". A giorni comunicheremo il Cast definitivo con ulteriori autorevoli presenze. 

Nella foto in alto la prestigiosa giuria dell'edizione numero 20 (anno 2019).

Nessun commento