NOTIZIE RECENTI

Victoria Ardisson alla 21^ edizione dell'International Festival Circus of Italy


In quest'intervista vedremo cosa ha da dirci Victoria Ardisson, attualmente in Sicilia presso il Circo M.Orfei, e prossimamente alla 21^ edizione dell'International Festival Circus of Italy

Chi è Victoria Ardisson?

"Mi chiamo Victoria Ardisson, sono una ragazza nata e cresciuta nel circo...
Ho vissuto fino all'età di undici anni nel circo dei miei nonni... 
Ho lavorato sempre con la mia famiglia spostandomi nel corso degli anni in diverse compagnie e sette anni fa mi sono appassionata a quella che è ora l'esibizione che porterò al Festival del Circo d'Italia.  Ho un sogno nel cassetto, quello di poter insegnare in futuro la mia disciplina, la poledance acrobatica al palo alto, che richiede molta forza e resistenza fisica..."

Cosa vuoi dirci in merito alla tua partecipazione al Festival?

"La mia partecipazione al Festival è stata una cosa improvvisa, non era nei miei programmi e sono davvero onorata e felice di rappresentare insieme a tutti i miei colleghi il Circo Italiano... Come artista per me è una grande soddisfazione per questo mi sto preparando con molto entusiasmo...
Quest'anno il covid ha messo al tappeto molte aziende, molti settori... Questo Festival è come un grido di speranza per dire al mondo che il Circo è ancora qui, è vivo! 
E sono fiera del mio mondo. Non ho molto da dire, a parte che sono felice di partecipare... 
L'esibizione del palo sarà rinnovata, la sto provando in questo periodo... 
Cercherò di dare del mio meglio come sicuramente faranno tutti i partecipanti.
Per questo vorrei ringraziare Fabio Montico per avermi dato l'occasione di partecipare in questa pista cosi famosa ed importante."

Lo staff di PassioneCirco ti augura un grande in bocca al lupo!



Nessun commento