NOTIZIE RECENTI

Arriva a Lavello la magia dello show "Felicità" del Circo Lidia Togni

La grande città viaggiante del Circo Lidia Togni a Lavello (PZ) con la sua magnifica arte circense dall'8 all'11 ottobre. L’elegante chapiteau e foyer rosa, con strisce a spirali color giallo, stazionerà in via Sandro Pertini. 

Vinicio Togni si fa garante di uno spettacolo di alta qualità: “Felicità”. Il grande show circense si svolgerà in sicurezza e quindi nel rispetto delle norme di contrasto al covid: sanificazione, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé. 

Allegria e divertimento per uno show circense con artisti da record. In pista la Star, Vinicio Togni Canestrelli, direttore del complesso circense, il più esperto e prestigioso addestratore a livello internazionale. Vinicio è al centro della pista con la sua straordinaria giostra equestre, premiata con il Clown d’Argento dalla Principessa Stephanie di Monaco al Festival del Circo di Montecarlo e con la Medaglia commemorativa della Presidenza della Repubblica Italiana al Festival del Circo d’Italia, Città di Latina. Un’attrazione che mette in risalto la perfetta simbiosi tra uomo e cavallo. In pista anche l’ultima generazione della famiglia con Vinicio junior e Giorgia (partecipanti alla prossima edizione del prestigioso Festival Internazionale del circo città di Latina), figli di Vinicio, con una carrellata di animali esotici e non: cammelli, dromedari, zebre, asinelli della Siria, lama, vatussi, lo yak, l’hungarian grey. Il cast artistico è di prim’ordine e di levatura internazionale, in pista: i “Bad Boys” acrobati spericolati alla ruota della morte al ritmo di melodie sudamericane; la troupe “Murcia” funamboli a grande altezza; gli esilaranti clowns Lele’, Remachin, e Cornettin; il verticalista Christian Ferney con esibizioni di forza fisica ed abilità; la contorsionista Mayerly; il duo “Milla” straordinari trasformisti; il formidabile giocoliere Darwin Pellegrini ed il meraviglioso show dei tessuti aerei del duo "Giorgia ed Elena" che vi lascerà di sicuro senza fiato. 

 Calendario spettacoli: 

  • Tutti i giorni ore 18.00 e 21.00; 
  • Sabato e domenica ore 17.00 e 19.30. 
È gradita la prenotazione al numero 339/1399971. Visita i profili Facebook, Instagram e Twitter digitando "Circo Lidia Togni" e visita il sito www.circolidiatogni.it.


Nessun commento