NOTIZIE RECENTI

Il cast di Latina riceve il saluto da parte della Principessa Stephanie di Monaco

DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL FESTIVAL DI MONTE CARLO URS PILZ, UN SALUTO E UN INCORAGGIAMENTO AGLI ARTISTI E AGLI ORGANIZZATORI DI LATINA. 

Segue la traduzione della lettera: 

"Al Comitato Organizzativo del Festival Internazionale del Circo d’Italia e agli artisti:

Cari Organizzatori, Cari Artisti, 

A nome del Comitato Organizzativo del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, e sotto la Presidenza di Sua Altezza Reale la Principessa Stéphanie, vogliamo mandare agli Organizzatori e ai giovani artisti italiani i nostri migliori auguri per la loro partecipazione all’edizione speciale del Festival di Latina 2020.

Ringraziamo gli Organizzatori per i sacrifici portati avanti per realizzare il Festival durante questo momento, così complicato e difficile per un tale evento!

Dall'altra parte, è altrettanto importante per il mondo del Circo che grazie al Festival d’Italia si possa dimostrare che il Circo è vivo, che va avanti ed è in grado di darci rassicurazioni per il futuro.

Voi, giovani artisti italiani, contribuite a tutto ciò, e meritate i nostri ringraziamenti, così come quelli di Sua Altezza Reale la Principessa Stéphanie.

Voi siete il futuro del Circo ed è su di voi che noi facciamo affidamento: sulla devozione che avete dimostrato per il vostro lavoro, sui sacrifici fatti per migliorare le vostre performance artistiche e per far crescere l'amore per il Circo.

Auguriamo tanto successo ai giovani artisti per questa partecipazione al Festival e un grandissimo ringraziamento agli organizzatori!

Con tutto il nostro affetto, e…VIVA IL CIRCO!"

URS PILZ

Presidente del Festival di Monte Carlo

Monaco, 12 ottobre 2020

Fabio Montico


Nessun commento