NOTIZIE RECENTI

La magia del Circo Sandra Orfei per Natale a Palermo


In occasione delle prossime festività natalizie la direzione del Circo Sandra Orfei, diretto da Claudio Vassallo, sarà presente a Palermo dal 20/11/2020 al 18/01/2021 in Viale dell'olimpo, con il nuovo ed eccezionale spettacolo natalizio programmato in esclusiva per la città di Palermo. 

Spettacoli tutti i giorni ore 17:30 e 21:00, tutti i mercoledì riposo settimanale escluso il 6 gennaio. 31 dicembre gran veglione di capodanno dalle ore 22:00. Infotel 3803176155. Per informazioni contattare la pagina Facebook "Circo Sandra Orfei di equestre Vassallo". È gradita la prenotazione e si ricorda la mascherina. Per lo svolgimento degli spettacoli saranno rispettate tutte le misure di contrasto al Covid19.

Tra gli artisti Nicholas Errani e Sara Mateva, rispettivamente vincitori del premio Latina d'oro e Latina d'argento al 21° International Festival Circus of Italy, poi la trinca presentata da Michael Babic, l'uomo proiettile, equilibrismo con Tracy Errani e tanto altro ancora. Divertimento assicurato con Patti il clown. Non possono mancare di certo gli amici animali: nella pista del circo ammirerete leoni, tigri, ippopotamo, dromedari, cavalli e tanti altri.

Una grande occasione per gustare il circo tradizionale. 



Nessun commento