NOTIZIE RECENTI

Altro stop ai circhi, Marchetti attiva Coldiretti

Il premio speciale consegnato a Marcello Marchetti in occasione della Festa del Circo al Festival di Latina lo ha forse ulteriormente spinto ad intervenire in favore dei circhi nuovamente in difficoltà. E così non appena in Sicilia è iniziato il blocco e la regione siciliana è diventata regione arancione, Marchetti si è rimesso all'opera. 

In un battibaleno ha chiamato i dirigenti della Coldiretti Sicilia il direttore Sorbo e il suo presidente Ferreri che hanno riattivato la catena della solidarietà come già capitato durante il LOCK-DOWN.  

Coldiretti, con grande slancio in segno di amicizia verso il mondo del circo, é subito passata dalle parole ai fatti. Ai due circhi a Palermo, Sandra Orfei della famiglia Vassallo e Rinaldo Orfei delle famiglie Martini e Dell'Acqua nonché al Greca Orfei di stanza a Catania, la confederazione ha già consegnato fieno e carne. Il grande cuore dei siciliani, sollecitato al momento giusto anche da. Marcello Marchetti, ancora una volta ha dato dimostrazione di esserci.

Di Pietro Messana 



Nessun commento