NOTIZIE RECENTI

Il grande cuore di Imperia: un mare di solidarietà per il Circo bloccato dal DPCM

Nonostante gli sforzi, le necessità dei lavoratori del Circo Millennium comunque restano e l’appello per un sostegno rimane quindi assolutamente valido


Dopo l’appello lanciato da Imperiapost e Imperiapost Tv, alcune Associazioni di volontariato si sono mobilitate per dare una mano al Circo Millennium, bloccato nel capoluogo, senza la possibilità di lavorare, dalle nuove disposizioni volte alla prevenzione del contagio da Coronavirus.

Le Guardie zoofile volontarie della sezione di Diano Castello di Accademia Kronos hanno provveduto a consegnare una fornitura di alimenti per gli animali del circo: cavalli, pony, procioni e alligatori. I volontari hanno portato per la precisione 150 chili di fioccato, cento di crusca e 25 chili di mais.

Nonostante gli sforzi, l’appello per un sostegno rimane assolutamente valido
I volontari dell’Associazione Imperia Solidale hanno invece provveduto a consegnare dei generi alimentari per le famiglie del circo, delle quali fanno parte anche diversi bambini.
Nonostante gli sforzi, le necessità dei lavoratori del Circo Millennium comunque restano e l’appello per un sostegno rimane quindi assolutamente valido.


Fonte www.imperiapost.it del 11/11/2020



Nessun commento