NOTIZIE RECENTI

Roma Capannelle. Circo Lidia Togni, oltre la divisa c'è di più...


Straordinaria iniziativa di solidarietà su impulso della Polizia Locale di Roma Capitale VII Tuscolano, immediatamente condivisa dal comandante generale Polizia Locale di Roma Capitale Dr. Stefano Napoli e dal Comandante Polizia Locale di Roma Capitale VII Tuscolano Dr. Roberto Stefano, che con la collaborazione di tutti gli agenti, ha voluto sposare la richiesta d'aiuto da parte del Circo Lidia Togni, fermo dal mese di marzo a Capannelle bloccato dall'emergenza Covid19.

Appena un cenno ed all'iniziativa hanno voluto aderire anche tutti gli altri comandi dei Municipi di Roma Capitale, e così oggi è stato già consegnata la prima parte del fieno (ben 12 balloni grandi) che serviranno a mantenere per i prossimi giorni il benessere di tutti gli animali al seguito del circo.

Commozione e ringraziamento da parte di tutta la famiglia Togni, rappresentato dal nipote di Lidia Togni, Vinicio Canestrelli (responsabile del benessere degli animali).

Un esempio di generosità e di cuore da parte delle Istituzioni Romane, a dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, che oltre la divisa c'è di più........

FAMIGLIA LIDIA TOGNI



Nessun commento