NOTIZIE RECENTI

I gioielli di Moira Orfei all'asta per salvare il circo. Stefano Orfei e Brigitta Boccoli ospiti a "Storie Italiane"

Questa mattina Stefano Orfei e sua moglie Brigitta Boccoli sono intervenuti in collegamento nella trasmissione di Rai Uno "Storie Italiane".

La Boccoli ha spiegato le motivazioni della vendita all'asta dei gioielli di Moira Orfei: "In realtà non è stata una scelta nostra, ma semplicemente un rispettare il volere di Moira - ha affermato - non potevamo vendere gli animali dopo che Moira li ha amati e lo stesso Stefano ci è cresciuto. E poi chi li avrebbe comprati, chi li avrebbe accuditi. Speriamo che ora questa scelta possa servire a qualcosa e che soprattutto il 2021 porti a una nuova ripartenza".

Brigitta ha poi concluso: “Non sappiamo ancora cosa potremo fare dopo la vendita, lo sapremo a metà dicembre. Speriamo bene, la situazione è molto dura non solo per noi ma per tutto lo spettacolo italiano. Mantenere i lavoratori e le loro famiglie richiede un costo molto alto, in questo il circo fa più fatica degli altri settori”.

Poi la parola è passata a Stefano Orfei, che ha spiegato della situazione economica dall'attività, alle prese con la cassa integrazione dei dipendenti, non ancora arrivata nonostante l'immediata attivazione da parte di entrambi.

Per guardare un breve estratto dell'intervista CLICCA QUI



Nessun commento