I gioielli di Moira Orfei all'asta per salvare il circo. Stefano Orfei e Brigitta Boccoli ospiti a "Storie Italiane"
Questa mattina Stefano Orfei e sua moglie Brigitta Boccoli sono intervenuti in collegamento nella trasmissione di Rai Uno "Storie Italiane".
La Boccoli ha spiegato le motivazioni della vendita all'asta dei gioielli di Moira Orfei: "In realtà non è stata una scelta nostra, ma semplicemente un rispettare il volere di Moira - ha affermato - non potevamo vendere gli animali dopo che Moira li ha amati e lo stesso Stefano ci è cresciuto. E poi chi li avrebbe comprati, chi li avrebbe accuditi. Speriamo che ora questa scelta possa servire a qualcosa e che soprattutto il 2021 porti a una nuova ripartenza".
Brigitta ha poi concluso: “Non sappiamo ancora cosa potremo fare dopo la vendita, lo sapremo a metà dicembre. Speriamo bene, la situazione è molto dura non solo per noi ma per tutto lo spettacolo italiano. Mantenere i lavoratori e le loro famiglie richiede un costo molto alto, in questo il circo fa più fatica degli altri settori”.
Poi la parola è passata a Stefano Orfei, che ha spiegato della situazione economica dall'attività , alle prese con la cassa integrazione dei dipendenti, non ancora arrivata nonostante l'immediata attivazione da parte di entrambi.
Per guardare un breve estratto dell'intervista CLICCA QUI
Nessun commento