NOTIZIE RECENTI

Imperia: il Consiglio Comunale dei Ragazzi dona regali al Circo Millennium

Dopo una serie di iniziative solidali nei confronti dei circensi, il Consiglio Comunale dei Ragazzi degli istituti scolastici della città di Imperia, sempre sensibile sul tema della solidarietà, si è recato ieri con una delegazione di studenti e in presenza del sindaco presso il Circo Millennium della famiglia Coda Prin fermo in città da metà ottobre sul lungomare Vespucci, per portare, in vista delle festività natalizie dei regali a tutta la carovana circense grazie al contributo di varie imprese presenti sul territorio e con la collaborazione del sindaco Claudio Scajola.

Riportiamo inoltre il comunicato pubblicato qualche giorno fa sulla pagina del Circo Millennium dove la direzione da un prossimo appuntamento ad ottobre 2021:
"Con questa tristissima foto, non ci resta che augurarvi Buone Feste, siamo vicini a tutti, a chi questo maledetto virus ha portato via dei cari, a chi ha perso il lavoro, a chi è in difficoltà e anche a tutti i bimbi che quest'anno a Natale rimmarranno senza circo. Un ringraziamento particolare al Comune di Imperia e a tutti i cittadini e associazioni che ci sono vicini. Non ci resta che darvi un caloroso arrivederci a Ottobre 2021 con tante novità alle quali stiamo già pensando, con la speranza che questo 2020 rimanga solo un brutto ricordo da lasciarci alle spalle. Buone Feste e Buon Natale a tutti di vero cuore! Famiglia Coda Prin."



Nessun commento